Lotta alle cimici dei letti attraverso il Vapore Secco Saturo Surriscaldato di Faster. ••• I servizi sono effettuati in SICILIA, CALABRIA E MALTA. La fornitura dei prodotti si effettua in tutta Italia.

Le cimici dei letti sono tra gli infestanti più difficili da eliminare. La disinfestazione di letti, cuscini, materassi, tende, moquette e battiscopa e la bonifica degli ambienti da questo “parassita viaggiatore” necessita di accorgimenti tecnici e interventi specifici. L’unica soluzione efficace è infatti quella operata da tecnici specializzati che, con azioni mirate, possono debellare in maniera definitiva l’infestazione delle cimici dei letti.

Faster offre proprio questo tipo di servizio. I tecnici dell’azienda ragusana dotati di conoscenze entomologiche specifiche, di una lunga esperienza maturata sul campo e di metodi scientifici comprovati, sono in grado di predisporre visite di ispezione e proporre una serie di interventi (da programmare, a seconda dell’entità e della natura dell’infestazione) definitivi, che durino cioè fino a quando le cimici dei letti non vengano totalmente eliminate.

La disinfestazione con Vapore Secco Saturo Surriscaldato Faster per eliminare le cimici dei letti in maniera sicura atossica e definitiva

A loro agio negli ambienti umidi e ben riscaldati, le cimici dei letti soffrono e si estinguono se colpite dalle alte o dalle basse temperature. In particolare, questi parassiti sono sensibili a temperature superiori ai 40° C. Per questo l’utilizzo del vapore secco saturo surriscaldato (180°C) è una delle soluzioni di cui Faster dispone per eliminare le cimici

Questo tipo di interventi si adatta bene per la bonifica di materassi, reti e strutture dei letti, tappeti, tappezzeria, moquette e simili.

Disinfestazione naturale contro le cimici dei letti

L'apparecchiatura  denominata Cimex Eradicator è in grado di eliminare le cimici dei letti e le uova senza l'utilizzo di insetticidi. Cimex Eradicator è un generatore di vapore a cui è collegato l'erogatore Steam Disinfector, brevetto mondiale Polti, in cui il vapore generato in caldaia viene surriscaldato fino a 180°C. Il vapore così erogato elimina le cimici da letto in tutti gli stadi vitali, uova comprese per shock termico per un'azione di disinfestazione risolutiva. In fase di erogazione il vapore viene miscelato al sanificante  HPMed che abbatte l'odore tipico di questi insetti ed aiuta a sciogliere la sostanza collosa che lega le uova alle superfici. Il vapore secco surriscaldato di Cimex Eradicator può essere utilizzato su tutte le superfici e i tessuti e può essere indirizzato anche negli angoli più difficili e direttamente nelle zone di annidamento.

L’intervento viene effettuato in maniera del tutto Ecologica e Atossica per l’uomo e gli animali ed inoltre non richiede che siano abbandonati i locali limitrofi a quelli trattati come quando si usano prodotti chimici nettamente più nocivi e con tempi di applicazione e bonifica molto più lunghi. Inoltre i locali trattati con Vapore Secco Surriscaldato possono essere riutilizzati immediatamente dopo il trattamento in seguito verifica ispettiva dei nostri tecnici.

Ecco perché la disinfestazione con Vapore Secco Surriscaldato risulta la soluzione ideale per l’eliminazione delle cimici dei letti nelle strutture ricettive, nei ristoranti e in tutti i luoghi di lavoro.