Trattamenti disinfestanti professionali Faster per eliminare zecche e pulci.

I servizi sono effettuati in SICILIA, CALABRIA E MALTA. La fornitura dei prodotti si effettua in tutta Italia.

Le infestazioni minori di pulci e zecche possono essere trattate spruzzando sulla zona interessata spray disinfestanti, o prodotti repellenti per mobili e tessuti, o antiparassitari per animali domestici.

Naturalmente, ogni azione di prevenzione è necessaria in quanto pulci e zecche possono causare fastidi alla salute dell’animale ospite, oltre che alle persone che frequentano l’ambiente infestato. In questo senso, Faster offre un servizio a chiamata per il trattamento di pulci e zecche. Un intervento rapido, efficace, risolutivo. Che offre il massimo livello di sicurezza per l’ambiente, le famiglie e gli animali di casa.

Il servizio di disinfestazione professionale da pulci e zecche

I tecnici Faster, dopo un esame dettagliato dell'ambiente in cui è attiva l'infestazione, individuano i focolai di partenza di pulci e zecche e intervengono mediante l’utilizzo di disinfestanti specifici per l’eliminazione completa dei parassiti.

Per essere definitiva, la disinfestazione di una casa da pulci e zecche deve essere svolta con strumenti e prodotti professionali, che interrompano il ciclo di vita di questi insetti, per impedirne cioè la riproduzione. In genere, si utilizzano insetticidi a base di piretroidi o permetrine. Per la pulizia di animali domestici, come cani e gatti, esistono prodotti veterinari di vario genere, che contrastano l'infestazione da pulci e zecche.

L’azione di disinfestazione Faster è volta dunque non solo all’eliminazione degli esemplari presenti nell’ambiente, ma viene effettuata, anche concordando con i clienti interventi periodici, in modo tale da impedire qualsiasi re-infestazione successiva.

La diffusione di prodotti disinfestanti specifici, nell’area interessata, avviene con estrema professionalità e competenza, in condizioni di massima sicurezza per le persone e gli animali che vi abitano, e nel massimo rispetto delle norme ambientali.