Faster lavora per dare valore all’ambiente: per renderlo più pulito e più sano

Gli esperti Faster sanno garantire servizi di sanificazione e disinfestazione risolutivi ed ecocompatibili. Lavorando per rendere gli spazi abitativi e lavorativi salubri e accoglienti

Igiene ambientale a 360°

Lotta all’infestazione di insetti (zanzare, mosche, pulci, blatte, cimici e zecche); allontanamento volatili (colombi, gabbiani); eliminazione di infestanti del legno (tarli e termiti); disinfestazione da roditori (topi e ratti) e da rettili: Faster si occupa - in Sicilia in Calabria e Malta  - dal 2006 di disinfestazioni e derattizzazioni  in ambito pubblico e privato e di forniture di prodotti e accessori per la disinfestazione e derattizzazione in tutta Italia.

Per proteggere, con l’esperienza e la professionalità acquisite, i luoghi in cui si vive e si lavora.
La tutela dell’igiene ambientale è attività delicata, perché concerne la salubrità degli spazi e coinvolge la salute delle persone. Che, in modo legittimo, pretendono la massima professionalità e la massima competenza.
Ai suoi clienti Faster propone una serie di interventi, monitoraggi, soluzioni e servizi, che hanno tutti come comune denominatore la protezione dei luoghi, degli animali domestici, delle derrate alimentari e di tutto ciò che per l'uomo ha un valore, perseguendo tuttavia un’armonia e un equilibri tra uomo e natura.

A chi si rivolge Faster

Sono diversi i servizi che Faster offre, tutti tarati sulle esigenze specifiche del cliente e in base al settore di appartenenza e di attività.
Il team di tecnici e gli operatori Faster, altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle nuove metodologie, sono per questo pronti ad offrire la massima assistenza per la stesura di un programma di interventi anti infestanti, affinché la sanificazione sia idonea ed efficace.
Per esempio, alcuni infestanti rappresentano un rischio maggiore in relazione ad alcune tipologie di attività – le termiti rappresentano un rischio per le case di tutti ma solo per alcune aziende, quelle che si occupano della lavorazione o manipolazione del legno. E lo stesso vale nel caso della blatte per le attività di ristorazione o le cimici dei letti per gli hotel.
Anche per questa flessibilità e per queste specificità, Faster è rinomata sul territorio siciliano per la varietà delle soluzioni e per i settori trattati. Che vanno dagli Enti Pubblici (scuole, servizi civili e municipali, uffici, mense, ospedali, musei) alle aziende private (del commercio, della distribuzione, dell’industria alimentare, della filiera agricola), dalle attività di ristorazione e del settore alberghiero alle case di privati cittadini.

Professionisti per natura

Gli esperti Faster sanno cioè garantire servizi di disinfestazione ecologici e risolutivi. Effettuati cioè con competenza, senza alcun danno per l’ambiente, anzi, lavorando per renderlo più pulito, più sano.
A questo scopo, Faster utilizza solo prodotti ecologici, macchinari ed attrezzature specifiche ed a basso impatto ambientale. In modo da garantire l’assoluto rispetto delle normative ambientali nazionali, comunitarie ed internazionali, cioè in linea con gli standard igienici e i criteri dell'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points, ossia “Analisi del Pericolo e Controllo dei Punti Critici”), con altri standard Comunitari (IFS, BRC,) sulla sicurezza alimentare e di offrire servizi alle aziende in grado di rispettare Protocolli Comunitari (Es. GlobalGap, EurepGap) ed altri .